Gli espositori in cartone svolgono un ruolo fondamentale nell'esposizione dello stile del prodotto e nell'attirare l'attenzione dei consumatori nei negozi terminali. Per raggiungere lo scopo della promozione, diventano un potente aiuto per la promozione del prodotto. Nel processo di personalizzazione del prodotto, i proprietari dei marchi spesso non sanno come scegliere quello più conveniente a causa della mancanza di esperienza. Oggi, illustrerò semplicemente alcuni errori comuni nel processo di personalizzazione per tutti. Si prega di prestare attenzione per evitarli.
Quando molte aziende hanno bisogno di esporre i propri prodotti al terminale, la prima cosa a cui pensano sono gli espositori in ferro e legno. In realtà, quando si scelgono i materiali, gli espositori in cartone sono piccoli e leggeri, smontabili e pieghevoli, e i singoli espositori possono anche essere combinati in pile. Hanno vantaggi che i materiali in ferro e legno non possono eguagliare e possono fornire ai commercianti una varietà di soluzioni creative e uniche per l'esposizione di oggetti di marketing, con un maggiore spazio di immaginazione creativa del marchio.
Tuttavia, nel processo di personalizzazione, a causa della progettazione e della produzione personalizzate, è necessario scegliere un fornitore di servizi responsabile che si concentri sui dettagli per la personalizzazione.
Innanzitutto, dobbiamo fornire i requisiti di base (dimensioni, quantità, immagini, ecc.) per espositori in cartone, espositori in cartone, scatole di cartone, ecc. in base ai nostri prodotti; progettiamo e concepiamo soluzioni di imballaggio basate sui dati del prodotto e sui requisiti specifici forniti, e rivediamo e modifichiamo più soluzioni ripetutamente fino a quando il proprietario del marchio non è soddisfatto.
Il processo di base è il seguente:
Il cliente seleziona lo stile → progetta una struttura adatta alle dimensioni e al peso del prodotto → il cliente conferma il design → addebita le spese di prova, organizza la prova → conferma i campioni → firma i contratti → produce merci sfuse.
Prima della produzione, tutti gli espositori vengono prima forniti con rendering per la conferma. Dopo aver firmato il contratto di acquisto e vendita, la prova viene eseguita di nuovo prima che le merci sfuse possano essere prodotte.
Con un tale insieme di processi, le competenze garantiscono l'efficienza ed evitano il verificarsi di sprechi di rilavorazione causati da errori di trasmissione delle informazioni tra le due parti, il che è una vera situazione vantaggiosa per tutti.
Gli espositori in cartone svolgono un ruolo fondamentale nell'esposizione dello stile del prodotto e nell'attirare l'attenzione dei consumatori nei negozi terminali. Per raggiungere lo scopo della promozione, diventano un potente aiuto per la promozione del prodotto. Nel processo di personalizzazione del prodotto, i proprietari dei marchi spesso non sanno come scegliere quello più conveniente a causa della mancanza di esperienza. Oggi, illustrerò semplicemente alcuni errori comuni nel processo di personalizzazione per tutti. Si prega di prestare attenzione per evitarli.
Quando molte aziende hanno bisogno di esporre i propri prodotti al terminale, la prima cosa a cui pensano sono gli espositori in ferro e legno. In realtà, quando si scelgono i materiali, gli espositori in cartone sono piccoli e leggeri, smontabili e pieghevoli, e i singoli espositori possono anche essere combinati in pile. Hanno vantaggi che i materiali in ferro e legno non possono eguagliare e possono fornire ai commercianti una varietà di soluzioni creative e uniche per l'esposizione di oggetti di marketing, con un maggiore spazio di immaginazione creativa del marchio.
Tuttavia, nel processo di personalizzazione, a causa della progettazione e della produzione personalizzate, è necessario scegliere un fornitore di servizi responsabile che si concentri sui dettagli per la personalizzazione.
Innanzitutto, dobbiamo fornire i requisiti di base (dimensioni, quantità, immagini, ecc.) per espositori in cartone, espositori in cartone, scatole di cartone, ecc. in base ai nostri prodotti; progettiamo e concepiamo soluzioni di imballaggio basate sui dati del prodotto e sui requisiti specifici forniti, e rivediamo e modifichiamo più soluzioni ripetutamente fino a quando il proprietario del marchio non è soddisfatto.
Il processo di base è il seguente:
Il cliente seleziona lo stile → progetta una struttura adatta alle dimensioni e al peso del prodotto → il cliente conferma il design → addebita le spese di prova, organizza la prova → conferma i campioni → firma i contratti → produce merci sfuse.
Prima della produzione, tutti gli espositori vengono prima forniti con rendering per la conferma. Dopo aver firmato il contratto di acquisto e vendita, la prova viene eseguita di nuovo prima che le merci sfuse possano essere prodotte.
Con un tale insieme di processi, le competenze garantiscono l'efficienza ed evitano il verificarsi di sprechi di rilavorazione causati da errori di trasmissione delle informazioni tra le due parti, il che è una vera situazione vantaggiosa per tutti.